Does this Darkness have a name?

giovedì 5 agosto 2010

Credo sia giunto il momento di parlare un po' di me, di come sono fatta.
Probabilmente metà delle cose che scrivo nessuno dei miei amici, e dico nessuno, le immaginerebbe mai.
1° fatto:
Sono una persona estremamente Egocentrica.
Non nel senso che faccio di tutto per essere al centro dell'attenzione, figuriamoci, la mia timidezza me lo impedirebbe anche se non volessi. Nel senso che stare al centro delle attenzioni mi piace. Mi piace perchè è l'unica maniera che esiste per fare capire ad una persona che la stimi, che la apprezzi, che per te è importante. Quindi, quelle poche volte che mi trovo a stare al centro dell'attenzione di qualcuno, mi fa piacere.
2° fatto:
Sono una persona estremamente Sensibile a tutto ciò che mi sta attorno. Magari voi potete compiere un gesto senza pensarci, rispondere male ad un qualcosa che ho detto, ignorarmi, andare via, allontanarvi da me, senza pensarci troppo, magari istintivamente, magari involontariamente, ma io vedo tutto. Io immagazzino e penso. Io non lascio nulla al caso.
3° fatto:
Non è vero che sono Introversa. Non è vero come dite voi che io ho un carattere differente. Perchè differente in questa società significa sbagliato. Ho un carattere riflessivo ed osservatore, ho un carattere irrequieto e lunatico. Il fatto che non salti addosso al primo essere di sesso maschile che vedo passare non fa di me una diversa. Fa di me una che aspetta quello che gli interessa davvero. Ops, scusate, magari per voi questo non è normale.

Nessun commento:

Posta un commento