Does this Darkness have a name?

martedì 10 agosto 2010

Due post in un giorno?

"I'll never forget those eyes, that beautiful smile, I still remember the way you said goodbye, no matter how hard I try, I can't forget that"

Come avrete notato in cima al blog ho aggiunto una barra YouTube. Ebbene se fate play partirà una canzone, una bellissima canzone dei Broken Iris Music intitolata Beautiful Girl. Il testo è uno dei più poetici e profondi che abbia mai sentito. Per chi non conoscesse l'inglese il pezzo tratto dal testo della canzone che sta in alto a questo post significa


"Non dimenticherò mai quegli occhi, quel bellissimo sorriso. Ancora ricordo il modo in cui mi dicesti addio, non importa quanto io ci provi, non potrò mai dimenticare tutto questo."

Questa canzone mi stende. E' così profonda da non sembrare naturale. So quanto può risultare difficile dimenticare. Come se alcuni ricordi avessero gli artigli e per quanto tentassimo di strapparli da noi stessi non facessimo altro che graffiarci ancora di più. Feriscono, lacerano, e non hanno intenzione di lasciarci.

Vorrei riuacire a guardare oltre le montagne altissime che mi impediscono di vedere la meraviglia. A scalarle di metterò tanto, ma spero che valga la pena alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento