Does this Darkness have a name?

mercoledì 4 agosto 2010

Just Hold Me.

Giornatone a Gardaland con Orsi.
Ovviamente ha un nome, ma internet è teatro di diffamazione, quindi ho deciso di non pubblicarlo.
E' una ragazza sorridente. Stare con lei mi fa stare bene, mi occupa a tal punto da non avere troppo tempo per pensare.
Purtroppo però quando sono a casa da sola è troppo difficile frenare il mio cervello e ho bisogno di scrivere.
Voglio costruirmi dei bei ricordi con le persone a cui voglio bene. Voglio dare a me stessa una ragione di credere che siano più di quelli brutti. Sembro molto positiva ora, eh? E' solo il post-compagnia. Il post divertimento. Il post testa vuota da pensieri tristi ed inutili. Poi torneranno, e dovrò stare attenta ad accoglierli con calma.
Ho dei seri problemi ad accettarmi così come sono. Nel senso che non riesco, per quanto mi sforzi, a considerare di avere un bel fisico. Non è così. Perchè le persone mentono. Lo so che non è così. Non mi fanno sentire meglio mettendomi in dubbio. So di non avere una personalità trascinante, so di non essere coraggiosa, di avere carisma, di fare rider, ma vi pare un buon motivo per abbandonarmi?
A volte penso che per essere accettata basterebbe avere un corpo da favola, ma non cel ho.
Cosa posso fare?
Basta basta basta,
Non roviniamo anche questa bella giornata.

Nessun commento:

Posta un commento