Does this Darkness have a name?

giovedì 12 agosto 2010

Sono orgogliosa di te

Ebbene, forse la mia Ivy ne sta uscendo. Forse ce la può fare! Sono orgogliosa di te, piccola. Lo ero anche prima, certo, ma ora hai deciso... di fare qualcosa che per te è più difficile. Stai cercando di entrare nella strada giusta. Ed è così gratificante sentirti parlare così. Se mi stavi prendendo in giro quando me lo hai detto... bè spero di no. Non è il mio genere di post, ma ho bisogno di dire che sono felice per te. Spero con tutta me stessa che adesso tu possa essere felice. Ti voglio bene, best.
Nevermind.

1 commento:

  1. Sono tanto orgogliosa di lei, io non ce l'ho fatta e mi auguro tanto che lei sia più forte di me.
    Abbracciala e dille che per lei ci sei, è la cosa migliore tu possa fare, poi sta a lei tirare fuori tutta la sua forza. Spero col cuore che per lei l'incubo svanisca.
    Un abbraccio a te e a lei.

    RispondiElimina