Does this Darkness have a name?

domenica 1 agosto 2010

Stop it!

Bè ciò. Bella giornata ovvio. Ma certo che non posso uscire con una compagnia senza che l'altra si incavoli. Certo, perchè non sei uscita anche con noi? Perchè non mi hai mai scritto? Perchè prechè perchè.... Come se loro si fossero mai fatti vivi. Ma perchè addossare la colpa a sè stessi quando c'è la Nevermind? Ma perfavore. Lasciamola da sola a sentirsi in colpa per una cosa che non ha fatto. Cavolo, sono uscita con il grest, CON IL GREST! E' una compagnia alla quale io appartengo, alla quale voi non appartenete, quindi se mi invitano vado con loro! Cosa c'è di sbagliato in tutto questo? Ditemi adesso! Ma certo, roviniamo ancora di più la vita mandata a puttane di questa ragazza. Buttiamo nel cesso la nostra amicizia perchè non posso uscire e sono stanca di scrivere. Ovvio che ci tengo a voi cazzo. Datevi una svegliata. perchè non siete al centro del mondo, e io non posso passare la mia vita a cercare di riparare alle vostre arrabbiature. Sono stanca, sono stanca, sono distrutta e ogni giorno è sempre peggio. Lasciatemi stare.

Nessun commento:

Posta un commento