Does this Darkness have a name?

lunedì 20 settembre 2010

20.09.10 {empty}

E' il primo titolo che metto con una data. Non so perchè, forse per fare entrare in testa a me stessa che ora è iniziata la scuola, che mi devo impegnare, che il tempo passa, passa, passa. E sono passati quasi 5 anni. 5 anni in cui io, inconsciamente, ho continuato a sperare. Sperare che le cose andassero un po' meglio. Che tu saresti tornato, e che io sarei tornata quella di sempre. Mi ricordo, anzi mi rendo conto, solo ora di come io sia cambiata da quei giorni. Sono cambiata perchè da quel momento ha cominciato a crescere una nube dentro di me, che mi inghiotte e mi annienta sempre di più. Mi sta circondando, tanto che non so nemmeno più chi sono, non so nemmeno se tutto questo ha un qualche senso. La mia personalità di un tempo è annebbiata e confusa. Chi sono io?
Voglio inoltre dedicare un pezzo di questo post alla mia cara Empty.
Ho letto il blog di quel tizio, lo sputa sentenze... Bè, credo che una persona non si possa abbassare al punto da giudicare il modo di pensare, o semplicemente la vita degli altri. D'altr aparte se te hai creato un blog è proprio per evitare le critiche, o i giudizi altrui, no? Per sfogarti, perchè in quella merda che dici di vivere ogni giorno, hai bisogno di uno spiraglio luminoso. Un posto dove la gente ti capisca, dove non sei constretta a spiegare in maniera razionale ciò che succede. Senza contare che ammetti più volte di sbagliare, di essere entrata in un tunnel e di volerne uscire aggrappandoti con le unghio ai lati di quel buco scivoloso. Ed io sono con te. Perchè conosco la patologia, perchè la mia migliore amica ne è quasi uscita e continua a fare il tifo per lei, perchè SO che ce la può fare. E ce la puoi fare anche tu.

Io invece, se uscirò mai dalla mia dannata testa bacata che non riesce a pensare in modo razionale, non lo so.

Baci.

Nessun commento:

Posta un commento