Does this Darkness have a name?

martedì 19 ottobre 2010

DESPERATE DEAD.

Ieri ho seguito il consiglio di tutti i miei amici. Andando contro me stessa e la codardia con cui avevo deciso.
Ho fatto male.
Molto molto male.
Ho detto alla mia migliore amica, di cui vi ho parlato in un paio di blog precedenti, che mi piaceva Manuel [suo ex e migliore amico], lo ho fatto perchè tutti dicevano che non le avevo fatto capire che per me era importante. Avevo lasciato correre troppo la mia felicità E che lei era un egoista. Quella volta che lui mi ha detto che gli piacevo, ho chiesto a lei che fare, e dopo un interminabile giornata aveva detto che preferiva non ci stessi. Così ho fatto. Non chiedetemi perchè. Però ora che le ho detto quello che sento ho paura di perderla. Mi ha detto che non è arrabbiata. per me lo è, anche se nella buona notte ha detto "buona notte, ti voglio bene". Lo capisco dal fatto che non ha messo ne faccine ne punteggiatura allegra. Cosa che ti solito fa. E di solito... bè ci diciamo Ti adoro. Si perchè è quello che provo per lei. La adoro. Non so che farei senza di lei. E non potevo continuare a nasconderle quello che provavo. Non mi sembrava corretto. Ho messo insieme tutto il sacrosanto coraggio che avevo in corpo e glielo ho detto. Risposta? "ok..."
No cazzo.
Ho sbagliato di nuovo. E lui adesso deve vedersela con lei, dato che sono in classe assieme, perchè lei si è riarrabbiata anche con lui mi sa. Anche perchè questa mattina a me non rispondeva.
Sembra uno stupido sfogo da bambinetta inutile ed incapace, ma la verità è che voglio solo stare bene. E sapere che è la tua migliore amica a impedirtelo, e di conseguenza l'affetto che tu provi per lei, mi squarcia. Mi taglia. Non riesco a ricompormi. Spero vada tutto a posto, Dio fa che vada tutto a posto. Ti prego ti prego ti prego ti prego. Non voglio fare soffrire la mia migliore amica. Voglio solo che sia felice. E voglio esserlo anche io.
Voglio sorridere, cazzo. Voglio potere sorridere senza fingere di essere felice.
Sai cosa Best? Il punto è che pensavo saresti stata felice per me... e invece.

A voi ragazzi come va?

PS: Sono a casa con febbre vomito, e sto mangiando molto poco, forse così dimagrirò quel che basta per arrivare finalmente ad essere giusta con il peso. Spero proprio di si, anche perchè non ho intenzione di impegnarmi a dimagrire o che altro, ho ben altro per la testa e non voglio finire in stupidi tunnel dai quali non si esce più.

2 commenti:

  1. Eh in effetti quando centra un ragazzo.. e in più questo ragazzo è l' ex della tua migliore amica, le cose si complicano e parecchio anche..
    ma vedrai che si sistemerà tutto.. se lei è veramente un' amica nel senso vero della parola, allora non hai niente da temere..
    abbi fiducia ;)
    ps: siamo in due malate!!
    lg <3

    RispondiElimina
  2. Le amiche sono felici se sei felice.
    E' strano che non lo sia ...

    RispondiElimina