Does this Darkness have a name?

venerdì 15 ottobre 2010

Mi piace {Happy Premio}

Da Love to be Bones mi è stato passato il testimone di dire 10 cose che mi piacciono in questo momento.
Non sono brava a dire cosa mi piace. Più che altro a volte ho paura di dirlo. Quando inizio a dirlo quello che mi piace mi abbandona. Però... ci provo.

1) Mi piace Manuel. E' la prima cosa che mi viene in mente in questo periodo. Mi viene in mente che voglio il mio panda, che soffro, che tutti mi dicono che devo imparare a fottermene, che devo fare tante cose. Ma non sono capace.
2) Mi piace Scrivere. Scrivo sempre, ho scritto i miei bei 4 libri. Sto bene se invento storie che mi distraggano dalla mia. Scrivere mi fa sentire me. Mi fa sentire che so fare qualcosa.
3) Mi piace cantare. Adoro cantare. E quelle volte che mi faccio sentir emi arrivano frotte di complimenti. E' l'unico momento in cui mi sento felice. Di conseguenza mi piace anche fare canto.
4) Mi piace la musica. Io senza di lei non avrei una colonna sonora che si addica alle mie giornate.
5) Mi piace recitare. Mi piace da quando ho 7 anni. Cinema. Cinema. Cinema.
6) Mi piace sentirmi felice. Una cosa talmente rara nella mia vita che la custodisco come un tesoro. Mi piace mi piace mi piace. E mi manca.
7) Mi piace stare con i miei amici. I primi che mi vengono in mente sono: Alvise, Matteo, Marianna, Agnese, Giorgia, Manuel... Sempre loro.
8) Mi piace Sognare e pensare.
9) Mi piace l'inglese.
10) Mi piace sentirmi coraggiosa.

E a voi?

PS: E' da un ora e mezza che piango, se ho sbagliato a digitare qualcosa chiedo perdono.

Nessun commento:

Posta un commento