Does this Darkness have a name?

giovedì 21 aprile 2011

STOP IT.

BASTA.
Basta cazzo sono stanca. Stanca di stare sempre male.
Due settimane in Inghilterra passate di merda per lo stomaco, e la tosse, e il raffreddore, e il mal di testa, e il sangue da naso. Arrivo a casa e mi becco la congiuntivite che mi fa bruciare gli occhi e la febbre. Ma io dico, cazzo, qualcuno ce l'ha con me? Una volta non mi ammalavo mai. Ultimamente è qualche anno che faccio un sacco di assenza a scuola perchè mi prendo strane malattie che non guariscono più e spesso mi portano in ospedale. Che cavolo succede? Voglio stare bene! Almeno fisicamente se non posso psicologicamente.
Basta, basta, davvero non lo reggo più è pesante. E' una situazione che mi uccide. Voglio uscire, divertirmi con gli altri come e quando mi pare, invece metà del tempo lo passo a casa con qualcosa che non va. Sono stanca. Fate finire questa cosa. E' davvero insopportabile.
Ora mi bolle la faccia, gli occhi sembrano asciutti, fa caldo, ho mal di schiena e a una costola, il naso tappato e una tosse spaventosa. Voglio stare bene. LO VOGLIO.
Ti prego, portami via tutto questo.

Nessun commento:

Posta un commento